Hotel e residence a pochi passi dalle spiagge vi accoglieranno per regalarvi giorni all’insegna di sport e attività in acqua, pomeriggi fra happy hour e incontri speciali nei chiringuiti e notti folli nei locali sulla spiaggia o a pochi chilometri di distanza nei disco pub affacciati alla Caldera.

Non dimenticate poi di organizzare qualche escursione, ottime occasioni per visitare luoghi meravigliosi e incontrare turisti provenienti da ogni parte del mondo! Lungo i tragitti in caicco o in aliscafo c’è tanto tempo per attaccare bottone e fare “amicizia”!

Santorini e le sue spiagge frequentate da turisti provenienti da tutto il mondo saranno il perfetto teatro per conquiste e amori estivi, o magari per intrecciare qualche relazione più duratura che vi farà tornare ogni anno!

Published by Redazione EasySantorini

Freelance curiosa e appassionata di cronaca, viaggi, tecnologia e cucina a km0, sempre alla ricerca di notizie! Ho una passione sfrenata per le isole greche, per il mio territorio e per l’humour graphic. Nata e cresciuta (lavorativamente parlando!) nel mondo della comunicazione, sono passata dalla carta stampata al web fino ad atterrare sui social, ma non sono mancate incursioni nel mondo dell'ecommerce e del digital marketing. Da piccola sognavo di andare alle Olimpiadi con la nazionale di pallavolo, poi ho capito che “non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo” (Hermann Hesse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *