Un itinerario che toccherà le spiagge più belle di Mykonos, Santorini, Creta, Rodi, Kos, Samos e Smirne. Un viaggio a cavallo fra la Grecia e la Turchia, per innamorarsi ogni giorno di un luogo nuovo, di un mare nuovo!

In considerazione dei prezzi che per le famiglie sembrano essere molto vantaggiosi (poiché la politica di Costa Crociere è ragazzi fino ai 18 anni non compiuti gratis) questa nuova idea di crociera potrebbe essere una valida alternativa alla tradizionale settimana di mare, perfetta per chi ama il sole ma non ama stare fermo nello stesso posto per tanto tempo!

Il pacchetto vacanza prevede anche il volo da dieci diversi aeroporti verso Creta, dal cui porto si salperà a bordo di una delle ammiraglie da crociera targate Costa per il tour di otto giorni e sette notti

Published by Redazione EasySantorini

Freelance curiosa e appassionata di cronaca, viaggi, tecnologia e cucina a km0, sempre alla ricerca di notizie! Ho una passione sfrenata per le isole greche, per il mio territorio e per l’humour graphic. Nata e cresciuta (lavorativamente parlando!) nel mondo della comunicazione, sono passata dalla carta stampata al web fino ad atterrare sui social, ma non sono mancate incursioni nel mondo dell'ecommerce e del digital marketing. Da piccola sognavo di andare alle Olimpiadi con la nazionale di pallavolo, poi ho capito che “non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo” (Hermann Hesse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *