La British Airways ha confermato per la prossima estate 2014 tre nuove rotte da Heathrow: Oporto, Mykonos e naturalmente Santorini. I voli per l’isola di Santorini patiranno il prossimo 4 maggio 2014, con due voli a settimana diretti dall’aeroporto londinese verso questi paradisi di vacanza.
Il messaggio della compagnia di bandiera britannica è molto chiaro. Offrire ai passeggeri ancora più destinazioni fra cui scegliere per l’estate 2014 per tutti I vacanzieri che in questo modo avranno ancora più libertà.
Ma la compagnia offre anche dei pacchetti vacanze completi, per chi fin da ora sta pensando di prenotare una settimana di vacanza, magari a giugno, a Santorini. Una settimana, al 4 stelle Scorpios Beach Apartments & Studios con volo di andata e ritorno e colazione per £399. Un’occasione davvero da non perdere!
Su tutti i voli British c’è molto spazio per il bagaglio a mano, la possibilità di fare il check-in on line con selezione del posto 24 ore prima della partenza e sono disponibili ottimo cibo e bevande a bordo.