La British Airways ha confermato per la prossima estate 2014 tre nuove rotte da Heathrow: Oporto, Mykonos e naturalmente Santorini. I voli per l’isola di Santorini patiranno il prossimo 4 maggio 2014, con due voli a settimana diretti dall’aeroporto londinese verso questi paradisi di vacanza.

Il messaggio della compagnia di bandiera britannica è molto chiaro. Offrire ai passeggeri ancora più destinazioni fra cui scegliere per l’estate 2014 per tutti I vacanzieri che in questo modo avranno ancora più libertà.

Ma la compagnia offre anche dei pacchetti vacanze completi, per chi fin da ora sta pensando di prenotare una settimana di vacanza, magari a giugno, a Santorini. Una settimana, al 4 stelle Scorpios Beach Apartments & Studios con volo di andata e ritorno e colazione per £399. Un’occasione davvero da non perdere!

Su tutti i voli British c’è molto spazio per il bagaglio a mano, la possibilità di fare il check-in on line con selezione del posto 24 ore prima della partenza e sono disponibili ottimo cibo e bevande a bordo.

Published by Redazione EasySantorini

Freelance curiosa e appassionata di cronaca, viaggi, tecnologia e cucina a km0, sempre alla ricerca di notizie! Ho una passione sfrenata per le isole greche, per il mio territorio e per l’humour graphic. Nata e cresciuta (lavorativamente parlando!) nel mondo della comunicazione, sono passata dalla carta stampata al web fino ad atterrare sui social, ma non sono mancate incursioni nel mondo dell'ecommerce e del digital marketing. Da piccola sognavo di andare alle Olimpiadi con la nazionale di pallavolo, poi ho capito che “non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo” (Hermann Hesse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *