Ma Blu-express ha pensato anche ai gruppi di amici, che magari a pochi giorni dalla fine della scuola, o delle lezioni all’università, sono in procinto di decidere quale meta scegliere per le proprie vacanze, o perché no, a chi vuoleorganizzare un addio al nubilato (o celibato) molto speciale, per divertirsi sulle spiagge o nei locali sulla Caldera!

Senza dimenticare, infine, quanti vogliono scegliere l’Isola di Santorini come location perfetta per il loro matrimonio. Con l’opzione Mini-Party infatti i gruppi da 6 a 9 persone, potranno prenotare il loro biglietto aereo di andata e ritorno con una gratuità (si pagano solo le tasse e i supplementi) che verrà suddivisa equamente fra tutti  i partecipanti.

E per i gruppi oltre le 10 persone è attivo un indirizzo mail groups@blue-panorama.com a cui chiedere un preventivo personalizzato! Anche le famiglie possono pensare ad una vacanza low cost: i bimbi di età compresa dai 2 agli 11 anni compiuti che viaggiano con un adulto avranno diritto ad uno sconto del 50% sulla tariffa aerea (al netto di supplementi e tasse aeroportuali).

Sui siti di blue-panorama e blu-express sono infatti a disposizione 10.000 biglietti per voli di andata e ritorno con tariffe speciali da 199 Euro per partenze a luglio e agosto. Le offerte però non mancano anche per le partenze di giugno e settembre! Con le nuove tratte dell’estate 2013 che consentono di volare da Roma per Santorini e molte altre isole non ci sono davvero più scuse, Santorini è sempre più vicina! Mi sa che questa volta non resisto…

Published by Redazione EasySantorini

Freelance curiosa e appassionata di cronaca, viaggi, tecnologia e cucina a km0, sempre alla ricerca di notizie! Ho una passione sfrenata per le isole greche, per il mio territorio e per l’humour graphic. Nata e cresciuta (lavorativamente parlando!) nel mondo della comunicazione, sono passata dalla carta stampata al web fino ad atterrare sui social, ma non sono mancate incursioni nel mondo dell'ecommerce e del digital marketing. Da piccola sognavo di andare alle Olimpiadi con la nazionale di pallavolo, poi ho capito che “non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo” (Hermann Hesse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *