Sarà vero che una vacanza a Santorini è come un viaggio in un anticipo di Paradiso? Certo che sì! Santorini, perla delle Cicladi, una delle isole greche più belle è davvero un luogo dove storia, cultura e mistero convivono per regalare al viaggiatore curioso l’incanto di una vacanza che non si dimenticherà mai…

Santorini è la prima delle isole greche in cui sono stata, ma viaggiando ho scoperto che non è che una, anche se decisamente la più romantica, fra le isole greche, pronte a stupirvi. Cicladi e Sporadi sono arcipelaghi dove tornare e ritornare, per scoprire ogni volta un’isoletta diversa. Perchè se il mare, la natura, la buona cucina e le tradizioni sono la vostra passione, queste isole sono la meta perfetta per i vostri viaggi. E poi le Isole del Dodecanneso

Ecco il perchè di questo blog in cui poco alla volta proverò ad approfondire i tanti aspetti delle Isole Greche più belle, a partire proprio da Santorini, che per prima ha rubato il mio cuore tanti anni fa.

Che scegliate un hotel o un appartamento preparatevi a godere di paesaggi fatati e panorami mozzafiato perchè a Santorini, a Mykonos, a Folegandros o a Skiathos, solo per citarne alcune, dovunque vi girate sarete immersi in un incanto!

E allora mappa alla mano cominciate a tracciare il vostro itinerario di viaggio perchè le isole greche più belle vi aspettano.

Published by Redazione EasySantorini

Freelance curiosa e appassionata di cronaca, viaggi, tecnologia e cucina a km0, sempre alla ricerca di notizie! Ho una passione sfrenata per le isole greche, per il mio territorio e per l’humour graphic. Nata e cresciuta (lavorativamente parlando!) nel mondo della comunicazione, sono passata dalla carta stampata al web fino ad atterrare sui social, ma non sono mancate incursioni nel mondo dell'ecommerce e del digital marketing. Da piccola sognavo di andare alle Olimpiadi con la nazionale di pallavolo, poi ho capito che “non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo” (Hermann Hesse).

One thought on “Santorini…Grecia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.