Santorini sarà raggiungibile da Roma Fiumicino a partire dal mese di giugno, oppure da Catania da luglio. Lo sconto suddiviso in 15 euro sulla tratta di andata e altrettanti sul ritorno sarà al netto delle tasse e dei supplementi e per ciascuno dei passeggeri.

logo blue express
logo blue express

E le promozioni non sono finite: per i viaggiatori innamorati dell’isola di Santorini che vogliono partire per una vacanza in famiglia altri sconti in arrivo. I bimbi fra i 2 e gli 11 anni che viaggiano con un adulto pagheranno solo il 50% della tariffa aerea al netto di tasse e supplementi.

Published by Redazione EasySantorini

Freelance curiosa e appassionata di cronaca, viaggi, tecnologia e cucina a km0, sempre alla ricerca di notizie! Ho una passione sfrenata per le isole greche, per il mio territorio e per l’humour graphic. Nata e cresciuta (lavorativamente parlando!) nel mondo della comunicazione, sono passata dalla carta stampata al web fino ad atterrare sui social, ma non sono mancate incursioni nel mondo dell'ecommerce e del digital marketing. Da piccola sognavo di andare alle Olimpiadi con la nazionale di pallavolo, poi ho capito che “non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo” (Hermann Hesse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *